- Dettagli
-
Categoria: Pordenone
-
Pubblicato Domenica, 22 Marzo 2015 10:27
-
Scritto da redazione@ilfriuliveneziagiulia.it
-
Visite: 929
Omicidio di Pordenone: spunta un testimone, indagini a tutto campo
„
Pordenone - Continuano senza sosta le indagini riguardanti il giallo della coppia di fidanzati uccisa a Pordenone, Trifone Ragone e Teresa Costanza.
Ed entra in scena un nuovo elemento, forse determinante: ci sarebbe, infatti, un testimone che avrebbe visto un'auto fuggire ad alta velocità dal luogo del delitto guidata da una persona con i capelli lunghi, non si sa se uomo o donna.
Si è, intanto, concluso l'esame autoptico sui due corpi che ha confermato che Ragone è stato centrato da tre colpi di pistola, la fidanzata, da due, tutti mortali e al capo.
Teresa potrebbe aver visto in faccia il killer, ma non ha avuto il tempo di difendersi e cercare la fuga scendendo dall'auto. E' stato ipotizzato che Ragone sia stato freddato mentre si stava accomodando sul lato passeggero dell'utilitaria, mentre Teresa è morta alla guida del veicolo, quando stava per mettere in moto.
Nel tentativo disperato di sottrarsi ai colpi, avrebbe schivato uno dei tre proiettili, che l'ha presa di striscio, distruggendo poi il finestrino: gli altri due non le hanno dato scampo, colpendola al capo.
Diverse, al momento, le piste battute: il possibile movente passionale, il mondo dei locali notturni e quello delle palestre e gli anabolizzanti.
Potrebbe interessarti:http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/omicidio-pordenone-testimone-autopsia-fidanzati-20-marzo-2015.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Agrigentonotizieit/117363480329