Furti in abitazioni a Pordenone: arrestati due malviventi. La fotogallery della refurtiva recuperata
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Venerdì, 06 Marzo 2015 17:44
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 607
Pordenone - Dopo gli arresti di lunedì 2 marzo scorso nel quartiere di Villanova a Pordenone, con la cattura di 2 cittadini albanesi responsabili di furti in abitazione, le locali Squadre Volanti insieme ai Carabinieri del Comando Compagnia di Pordenone hanno eseguito una serie di ricerche e accertamenti che hanno permesso di recuperare, anche con la collaborazione di alcuni cittadini residenti nel quartiere, molti oggetti rubati, risultato di passati furti a Pordenone e dintorni.
La refurtiva era stata nascosta nelle aree verdi della zona. Di seguito pubblichiamo una galleria fotografica della refurtiva ritrovata, in modo da poter agevolare le vittime dei furti nel tornare in possesso degli oggetti.
I lettori che ritengono di aver riconosciuto i preziosi di loro proprietà possono contattare gli uffici UPGSP della Questura di Pordenone al numero 0434 238236 oppure l’Aliquota Radiomobile Carabinieri di Pordenone al numero 0434 372023, tra le ore 09.00 e 13.00 dei giorni feriali.
Polizia e Carabinieri precisano, al fine di non illudere eventuali persone che sperano di ritrovare i loro beni/effetti rubati, che tutta la merce rinvenuta è solo quella indicata nelle foto della gallery.
I numeri vanno contattati solo negli orari indicati, poiché per il servizio di segreteria sono stati appositamente delegati alcuni operatori della Polizia e militari dell’Arma.