Incidente mortale a Fiume Veneto: frontale tra auto e maxi scooter
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Mercoledì, 16 Ottobre 2013 16:35
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1949
Fiume Veneto (Pn) - Si chiama Denis Blaseotto la vittima dell'incidente stradale di questa mattina (16 ottobre) a Rivatte di Fiume Veneto. Aveva 43 anni ed abitava - le sue origini sono di Morsano - a Ligugnana di San Vito al Tagliamento insieme alla moglie, Beatrice Driussi, e alle due figlie (entrambe minorenni).
Erano le 7.10 circa quando Blaseotto, in sella a un maxi scooter, ha impattato frontalmente contro un'auto, una Fiat Punto rossa, condotta da P. V. che abita a pochi metri dal luogo dell'incidente. Le cause sono al vaglio dei Carabinieri di Fiume Veneto.
Ad aver tradito l'automobilista, intento a fare una manovra di svolta, probabilmente la scarsa visibilità dovuta alla nebbia. L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, tant'è che lo scooter ha anche preso fuoco.
Blaseotto, apprezzato giocatore di calcio dalla carriera gloriosa e da diversi anni dipendente dell'Electrolux di Porcia, è morto quasi sul colpo anche se i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco di San Vito hanno tentato in tutti i modi salvargli la vita.