Pordenonese, estrae un taglierino e rapina una farmacia
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Domenica, 28 Luglio 2013 11:44
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1137
Pasiano (Pn) - Era entrato in farmacia chiedendo un antidolorifico. Un attimo dopo, però, ha puntato un taglierino contro una delle due farmaciste e le ha intimato di dargli i soldi della cassa.
A quel punto, è uscito dal negozio facendo perdere le sue tracce.
La rapina è stata messa a segno da un uomo sui 30-35 anni nell’orario di chiusura per la pausa pranzo alla farmacia Sanson, che si trova nel centro di Cecchini di Pasiano, in via Garibaldi
Mai visto in zona, indossava una felpa con il collo alto. Si è avvicinato al banco e ha chiesto un antidolorifico. La farmacista ha preso la scatola del medicinale, voltandosi di spalle. Ma una volta riapparsa al banco, se l’è visto davanti con un taglierino puntato contro lei.
"Dammi i soldi della cassa". Si è sentita dire e ha, così, dovuto aprire il registratore e prendere i 600 euro che vi erano all’interno.
L’uomo non ha detto altro ed è fuggito in direzione Pasiano. Quando le farmaciste sono uscite dal negozio, chiamando le forze dell’ordine, dello sconosciuto rapinatore non c’era più traccia.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Prata, che hanno avviato controlli sul territorio e raccolto la denuncia delle vittime della rapina.