Pontebbana: scontro frontale. Feriti 5 ragazzi, di cui 4 ventenni
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Domenica, 21 Luglio 2013 11:47
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1399
Pordenone - Grave incidente stradale questa mattina, 21 luglio, verso le 4 sulla Pontebbana all'altezza del ponte sul Tagliamento in zona pordenonese.
Due auto, una Suzuky e una Clio si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri. Feriti il conducente della Renault, M.T., 42 anni, di Talmassons, trasportato a Pordenone, giudicato guaribile in 40 giorni, e quattro ventenni di Polcenigo a bordo della Suzuky.
Sul posto, sono giunti il 118 e i vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento che hanno estratto in feriti dalle lamiere.
Tra i ventenni uno, N.P., è in gravi condizioni ed è stato ricoverato due in prognosi riservata a Udine. L'amico M.B., accolto nel reparto di chirurgia dell'ospedale udinese. Ferita anche D.Q., che guidava la Suzuki: per lei ricovero al Santa Maria degli Angeli per i traumi patiti. La meno grave è una ragazza straniera, accolta al pronto soccorso, medicata e dimessa.
La Pontebbana è stata bloccata per alcune ore e solo verso le 8, una volta rimossi i veicoli, il traffico è tornato alla normalità.