Due incidenti in provincia di Pordenone e Udine: grave una ciclista, morto un anziano
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Mercoledì, 27 Febbraio 2013 23:17
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1328
Pordenone - Si trova in gravi condizioni all’ospedale Cattinara di Trieste una ciclista di 73 anni, residente a Malnisio, investita nel pomeriggio del 27 febbraio da un’auto sulla bretella di Ponte Giulio, in comune di Montereale Valcellina.
Sul posto i sanitari del 118, che dopo aver constatato la gravità delle condizioni della donna hanno chiamato l'elisoccorso.
Complesso l’accertamento dell’identità da parte della Polizia stradale, in quanto non aveva con sé documenti. È stato possibile risalire ai dati anagrafici soltanto dopo alcune ore, grazie alla segnalazione del convivente, preoccupato dal non veder rientrare a casa la donna.
È invece purtroppo deceduto Virginio Miotti, di 65 anni, che era stato investito il pomeriggio di ieri 26 febbraio da un'automobile mentre stava attraversando la Strada provinciale Osovana a Pagnacco (Udine), dove abitava.
Secondo una prima ricostruzione l'uomo, travolto da una Seat Ibiza che viaggiava in direzione di Colloredo, è stato sbalzato sulla corsia opposta, dove per evitarne il corpo si è innescato anche un tamponamento tra alcune auto. Trasportato all'ospedale di Udine, è morto per la gravità delle lesioni.