In Friuli Venezia Giulia si scia fino a lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta. A Sella Nevea fino al 27
- Dettagli
- Categoria: Montagna
- Pubblicato Lunedì, 09 Marzo 2015 18:20
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 641
FVG - C'è ancora un mese per sciare sulle piste del Friuli Venezia Giulia. Meteo e neve permettendo, infatti, la stagione invernale 2014/15 chiuderà lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta. Lo rende noto Promotur, che gestisce gli impianti di risalita.
Termineranno invece il prossimo 13 marzo, come ogni anno, le serate in notturna sulla pista Di Prampero di Tarvisio, in programma tutti i martedì e venerdì dalle 19 alle 23. Ci sono allora ancora due giorni per cenare in tranquillità in uno degli splendidi ristori nel Borgo Lussari oppure per effettuare le ultime sciabolate in compagnia.
Gli impianti continueranno a funzionare a Sella Nevea (sempre in base alle condizioni nevose) e resteranno aperti fino al 27 aprile 2015.
Nota per gli sci alpinisti: una volta terminate le notturne e chiuso l'impianto di risalita/discesa, è severamente vietato scendere sulla pista di Prampero dalle 16 alle 9 (orario di chiusura delle piste).
Prima di partire per una giornata di sci è sempre consigliabile consultare l'infoneve sulla situazione in tempo reale delle piste.