Gorizia: Polizia e Guardia di Finanza scoprono giro di prostituzione in un centro massaggi cinese
- Dettagli
- Categoria: Gorizia
- Pubblicato Martedì, 07 Giugno 2016 22:31
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 901
Gorizia - Gli agenti della Questura e i militari della Guardia di Finanza di Gorizia, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale, hanno posto agli arresti domiciliari i titolari del "centro benessere" You You ubicato nella centrale via Rabatta.
Le indagini hanno permesso di scoprire che nel locale, ora sottoposto a sequestro, con una piccola aggiunta al prezzo indicato dal tariffario esposto, ci si poteva intrattenere in modo più intimo con giovani cinesi.
I proprietari dell'esercizio commerciale, un uomo e una donna cinesi di origine, sono accusati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Le attività del "centro massaggi" erano pubblicizzate sui quotidiani locali e sui siti internet con allusivi richiami alle prestazioni "extra" fornite dalle massaggiatrici.
Dalle dichiarazioni assunte a verbale dalla clientela è emerso che le prestazioni venivano pagate in denaro contante nelle mani dei titolari del centro e perciò sono in corso accertamenti per determinare l'esatto ammontare dei profitti illeciti.