Uomo scomparso due anni fa, la Polizia indaga in una villetta di Monfalcone. Sospetto omicidio
- Dettagli
- Categoria: Gorizia
- Pubblicato Martedì, 04 Giugno 2013 16:49
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1672
Gorizia - Perquisizioni e ricerche sono in corso dal 3 giugno in una villetta tra le vie Carducci e Pucino, a Monfalcone (Go) da parte della polizia, presente con spiegamento di forze e mezzi, e impegnata anche in operazioni di scavo, nel giardino dell'edificio.
Secondo quanto si è appreso da ambienti della Procura di Gorizia, che sta coordinando le indagini, gli agenti starebbero cercando i resti di un uomo scomparso il 14 aprile 2011, Ramon Polentarutti, di 40 anni, che era sparito all'improvviso senza lasciare tracce e senza alcun apparente motivo.
La sua assenza fu denunciata dalla madre. La zona è transennata e agenti della Polizia Scientifica ispezionano da lunedì l'intero perimetro dell'abitazione con apparecchiature speciali e con rilevatori di metalli.
Ieri sul posto erano presenti anche il questore di Gorizia, Riccardo Piovesana, e il capo della Squadra Mobile, Claudio Culot.
Secondo indiscrezioni, il proprietario della villetta sarebbe indagato per i reati di sottrazione e distruzione di cadavere.
Prima della scomparsa Polentarutti aveva vissuto in affitto proprio nell'abitazione setacciata dagli inquirenti.