Si presenta la tradizionale guida "Pordenone provincia ospitale" giunta alla 17ª edizione. Videointervista
- Dettagli
- Categoria: Viaggi
- Pubblicato Lunedì, 23 Febbraio 2015 19:39
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 740
Pordenone - Un annuario completo delle attività di pubblico esercizio del Friuli Occidentale: si presenta venerdì 27 febbraio alle 11.30 presso l'Ascom provinciale la guida “Pordenone Provincia Ospitale 2015”, giunta alla 17ª edizione e distribuita gratuitamente nelle edicole.
Si tratta di una tradizionale iniziativa realizzata dall'Ascom-Confcommercio Imprese per l’Italia e dalla Camera di Commercio di Pordenone, in collaborazione con Fipe, FVG Turismo, Consorzio Pordenone Turismo, FriulAdria e Comuni della Destra Tagliamento.
La guida è suddivisa in sei sezioni con oltre 500 indirizzi aggiornati:
1) alberghi, hotels; 2) ristoranti, trattorie e osterie; 3) pizzerie; 4) enoteche, pub, snack bar, pasticcerie e gelaterie; 5) agriturismo, B&B, casa per ferie, foresterie, campeggi, rifugi alpini, albergo diffuso; 6) discoteche e locali notturni.
Una guida di facile consultazione per chiunque, composta in ordine alfabetico per Comune, iniziando dalla città capoluogo, con gli indirizzi delle attività di pubblico esercizio, le loro caratteristiche, le specialità, i prezzi e i servizi offerti.
Ne parla in questo video il responsabile per la comunicazione di Ascom Confcommercio, Lorenzo Cardin:
La pubblicazione è disponibile oltre che presso Ascom-Confcommercio di Pordenone (p.le dei Mutilati 4 - tel. 0434.549411) anche nelle sedi mandamentali (Sacile, Maniago, Spilimbergo, San Vito al Tagliamento e Prata), presso la Camera di Commercio di Pordenone (c.so Vittorio Emanuele 47 - tel. 0434.3811), e all’Infopoint FVG Turismo di Pordenone (tel. 0434.520381).
La stessa guida, disponibile come "app" anche per i sistemi App Store e Play Store, si può consultare online anche sul sito Ascom: www.ascom.pn.it
(Video realizzato da Maurizio Pertegato)