Autovie: nuovi pannelli A28, posticipata per maltempo la chiusura del tratto Godega-Sacile
- Dettagli
- Categoria: Viaggi
- Pubblicato Lunedì, 28 Ottobre 2013 09:20
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1517
Pordenone - Lavori per l'installazione di nuovi pannelli a messaggio variabile in A28 richiederanno la chiusura del tratto autostradale Godega di Sant'Urbano-Sacile ovest, in entrambe le direzioni, dalle 20,00 di mercoledì 30 alle sei del mattino di giovedì 31 ottobre.
La chiusura della A28 è stata spostata di 24 ore a causa del maltempo. Le previsioni meteo, che per la notte fra martedì 29 e mercoledì 30 ottobre indicano forti piogge e vento, hanno costretto i tecnici a modificare il calendario dei lavori.
I veicoli verso Conegliano dovranno uscire a Sacile ovest e rientrare a Godega, mentre quelli verso Portogruaro usciranno a Godega e rientreranno a Sacile ovest.
In A57, per la manutenzione di impianti di illuminazione, dalle 21 del 30 alle 6 del 31 ottobre, sarà chiusa la corsia di sorpasso nel tratto compreso tra l'area di servizio di Bazzera Nord e il nodo A4/A57 in direzione Venezia.
Manutenzioni ordinarie in A4, durante tutta la prossima settimana (28 ottobre-2 novembre), richiederanno la chiusura in alcuni punti della corsia di sorpasso nel tratto Redipuglia-Sistiana. Si tratta della pulizia dei fossi laterali - in entrambe le direzioni - eseguiti solo in orario notturno e della sostituzione di barriere incidentate.
Questo lavoro interesserà anche il tratto Cessalto-Palmanova in entrambe le direzioni, con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso, sempre in orario notturno.