Vai in albergo e degusta il vino: prosegue con successo a Pordenone "Wine for you"
- Dettagli
- Categoria: Cucina e vino
- Pubblicato Martedì, 08 Luglio 2014 13:15
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 833
Pordenone - Prosegue con successo la collaborazione fra l’associazione Strada del Vino e Sapori e il Consorzio Pordenone Turismo. Fra le iniziative congiunte, la promozione e la conoscenza delle cantine da parte dei titolari o receptionist degli alberghi, con l’obiettivo di consigliare ai clienti le aziende del territorio che sono state visitate personalmente.
Da quasi un anno è stato avviato il progetto “Wine For You” che consiste nell'offrire visite con degustazioni gratuite presso le cantine, aperte in turnazione 7 giorni su 7, ai possessori di "voucher" che possono essere scaricati dalla “app” "Wine For You", oppure richiesti direttamente agli alberghi dove soggiornano e che sono associati al Consorzio.
In questi primi giorni di luglio, una delegazione guidata dal presidente del Consorzio Pordenone Turismo Sergio Lucchetta e da quello del gruppo albergatori di Confcommercio, Giovanna Santin, sono state visitate le cantine i Magredi di Domanis e di Castelcosa by Furlan di San Giorgio della Richinvelda. L’esperienza si è ripetuta anche con le cantine Bessich di Roveredo e Conte Brandolini di Vistorta a Sacile.
Nella foto, un momento della visita a un’azienda vitivinicola