Al Cenacolo dei Teatranti di Colugna è di scena la "Cena con Delitto".
- Dettagli
- Categoria: Cucina e vino
- Pubblicato Lunedì, 10 Dicembre 2012 08:59
- Scritto da Fabiana Dallavalle
- Visite: 1601
Ritornano le Cene con delitto di Anà-Thema Teatro, al Cenacolo dei Teatranti di Colugna . L’ appuntamento da non perdere è mercoledì 12 dicembre alle 20.30. Il pubblico dei commensali, guidato dal famoso Commissario Agostino Matranga viene diviso in squadre investigative (tavoli)e tra una portata e l’altra, assiste a scene “in giallo” che culminano con un delitto. A questo punto ai commensali viene chiesto di collaborare alle indagini attraverso indizi, materiali fotografici ed interrogatori.
Nelle serate in giallo è il pubblico ad essere chiamato a partecipare al gioco e a cercare di svelare il mistero. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto. Un’occasione per incontrare il pubblico davvero intima e speciale in un contesto non protetto dal palcoscenico, dove tutte le energie sono messe in campo anche per governare gli imprevisti di commensali attenti che molto interagiscono con gli attori. Agostino Matranga, il personaggio del commissario (interpretato da Luca Ferri) è ormai un volto noto e la “Cena con delitto” è diventata un meccanismo rodato e di successo ripreso dalla Compagnia in tutta la regione.”
Per tutti gli spettacoli, che includono la cena, è consigliata la prenotazione al numero 348 1731747; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.