Economia
Rinnovo ai vertici Ascom Pordenone: Stefano Giordani nuovo presidente del gruppo pubblici esercizi
- Dettagli
- Categoria: Economia e mercati
- Pubblicato Giovedì, 29 Settembre 2016 10:55
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 2267
Pordenone - Stefano Giordani (titolare dell’impresa Gelato Giordani di Maniago) è il nuovo presidente del gruppo provinciale Pubblici Esercizi (bar, pub, gelaterie e pasticcerie) settore aderente all’Ascom-Confcommercio.
La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea di categoria svoltasi recentemente a Pordenone e chiamata per rinnovare, come da statuto, gli organi sociali.
Il presidente, che subentra a Enrico Focone, guiderà il gruppo per cinque anni e sarà affiancato dal consiglio direttivo che risulta così composto: Roberto Carlet (Caneva), Fabio Cadamuro, Silvano Stocca e Roberto Zanella, tutti titolari di attività a Pordenone.
Nel corso dell’incontro Stefano Giordani ha espresso la propria soddisfazione per l’incarico assunto, dichiarando che svolgerà questo mandato con impegno e passione.
Ha inoltre auspicato di poter continuare sulla strada intrapresa per la valorizzazione e il rilancio della categoria. Questa, a breve si riunirà per mettere a punto un programma di attività e formazione professionale.