Economia
Al castello di Valvasone si presenta il Borsino Immobiliare della Federazione mediatori e agenti d’affari
- Dettagli
- Categoria: Economia e mercati
- Pubblicato Mercoledì, 22 Ottobre 2014 21:58
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 873
Valvasone - L’appuntamento è per venerdì 24 ottobre, alle ore 17, al Castello di Valvasone (sala Cavana) per la presentazione del Borsino immobiliare 2014/15, un vero e proprio vademecum del mercato immobiliare dell’intera provincia realizzato annualmente dalla Fimaa, la Federazione mediatori e agenti d’affari in collaborazione con l’Ascom-Confcommercio di Pordenone.
L’iniziativa è abbinata a "Case aperte: abitare Valvasone Arzene" promossa dal Comune di Valvasone, Friulovest banca e Bcc Credito coooperativo pordenonese nei giorni 24, 25 e 26 ottobre.
L’assise della Fimaa aprirà con la relazione di Donatella Righetti, direttore commerciale Mcs spa su "La riforma della mediazione creditizia".
A seguire gli interventi del notaio pordenonese Gaspare Gerardi (Disciplina delle fattispecie denominate "rent to buy") e di Salvatore Lardo del Credito cooperativo (Gli interventi regionali a sostegno dell’esigenza abitativa).
Le conclusioni sono affidate a Maria Grazia Lozzer, presidente provinciale agenti e mediatori Fimaa-Confcommercio, che farà una panoramica sul nuovo borsino immobiliare.
Al termine dei lavori ci sarà la consegna del premio Fimaa a un agente immobiliare che in questi anni si è distinto particolarmente nell’attività sindacale e professionale della categoria.
Nella foto: Maria Grazia Lozzer, presidente provinciale Fimaa-Confcommercio.