Un weekend lungo e pieno di emozioni per i piccoli spettatori della Contrada
- Dettagli
- Categoria: Teatro
- Pubblicato Giovedì, 30 Ottobre 2014 17:07
- Visite: 653
Trieste - Il 31 ottobre alle 17.00 ritorna l’atteso appuntamento di Halloween “Dolcetto o scherzetto?” al Teatro dei Fabbri. Una festa spettacolo che vedrà impegnata l’attrice Daniela Gattorno con storie di Orchi e di Zucche e tante sorprese. I piccoli spettatori sono invitati a scatenare la loro fantasia per raggiungere il teatro, travestendosi da fantasmini, streghe, vampiri o tutto ciò che più li diverte.
Sabato 1 novembre alle 15.30, sempre al Teatro dei Fabbri proseguono le avventure di Mrs. Grey&Me con “It’s Halloween”. Paola e Mrs.Grey saranno a loro volta alle prese con le tradizioni d’oltremanica legate ad una festa davvero unica.
Domenica mattina invece alle ore 11, al Teatro Bobbio, per la rassegna Ti racconto una fiaba, sarà in scena un’altra produzione della Contrada: “Fiabe Africane” . Racconto misterioso e affascinante che porterà i piccoli spettatori a scoprire i colori, i sapori e misteri di una terra lontana e suggestiva. Una cultura ben diversa dalla nostra, che viene raccontata attraverso le musiche africane originali ed alcuni oggetti scenici da Daniela Gattorno che é anche l’autrice dell’adattamento e da Valentino Pagliei. Un viaggio entusiasmante che saprà arricchire il pubblico oltre che stupirlo.
Gli appuntamenti con “Dolcetto o scherzetto?” e “Mrs.Grey & Me” andranno in scena presso il teatro dei Fabbri. Biglietto d’ingresso unico 5.00 €.
Per “Fiabe africane”, che appartiene alla Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.
Informazioni: 040.390613; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.contradateatroragazzi.it.
Foto di Pastrovicchio Roberto