“Prigioniero della seconda strada”: record di incassi a Napoli
- Dettagli
- Categoria: Teatro
- Pubblicato Mercoledì, 19 Febbraio 2014 09:26
- Visite: 1253
Trieste - La nuova produzione della Contrada, Prigioniero della seconda strada, con Maurizio Casagrande e Tosca D’Aquino, dopo il suo debutto a Trieste, ha iniziato la sua tournèe italiana registrando degli ottimi consensi di critica e pubblico. Attualmente in scena a Napoli, sta registrando il record di incassi dalla sera del suo debutto, lo scorso mercoledì.
Una grande soddisfazione per i due protagonisti, che vedono confermato il grande affetto del pubblico nei loro confronti e per la Contrada, che ha scelto di mettere in scena uno spettacolo di forte attualità. Ambientato a New York, il testo scritto da Neil Simon, nel 1971, sembra fotografare l’italia di oggi, con le incertezze legate alla perdita di un posto di lavoro, che possono rischiare di mettere a repentaglio anche i legami familiari.
Prigioniero della seconda strada, che sarà in tour fino alla metà di aprile, è atteso anche al Teatro Sala Umberto di Roma dove starà in scena per tre settimane per poi spostarsi a Bologna, in diverse piazze del nord Italia per poi concludere le repliche nel Circuito della Puglia.