Il teatro Verdi di Pordenone chiude la stagione col tango
- Dettagli
- Categoria: Teatro
- Pubblicato Mercoledì, 23 Maggio 2012 15:26
- Scritto da Tiziana Melloni
- Visite: 1352
Ultimo spettacolo della stagione ed happy hour giovedì 24 maggio, al Teatro Verdi di Pordenone, dove il sipario si chiuderà con il tango dei fuori classe, in particolare con Miguel Angel Zotto, tango star più acclamata al mondo (è considerato tra i tre più grandi ballerini di tango di tutti i tempi e in Argentina è un vero e proprio mito). Sarà il protagonista dello spettacolo “Magnifico!” che porterà al Comunale tre coppie di tangueros tra le migliori esistenti in Argentina, accompagnati da un sestetto di musicisti virtuosi, in un viaggio ideale attraverso l’età d’oro del tango e i differenti stili che hanno reso il tango un’arte.
Per quest’ultima data il Teatro riproporrà al pubblico anche il servizio che tanto successo sta riscuotendo, attivato con maggio, l’Happy hour in programma nel Caffè Verdi del primo piano, dalle 19.30. Curato da Le Troi Chef, richiede la prenotazione obbligatoria al 335 6784007 e costa 8 euro a persona.
Info e biglietti: biglietteria del Teatro di viale Martelli aperta dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19, oppure on-line, http://www.comunalegiuseppeverdi.it; tel. 0434 247624