Mario Biondi con il suo nuovo disco “Best of soul Tour” in uscita a breve
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Mercoledì, 09 Novembre 2016 14:32
- Scritto da redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 885
FVG – Un disco speciale e nuovo tour per la voce più black che la musica italiana abbia mai conosciuto, stiamo parlando ovviamente del crooner catanese Mario Biondi, artista poliedrico, apprezzato e amato non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo.
È in programma per il prossimo 18 novembre l’uscita del nuovissimo disco dal titolo “Best of soul”, doppio album che raccoglie tutti i grandi successi dell’artista più 7 inediti, lavoro che celebra i dieci anni di carriera, trascorsi dal suo esordio discografico con “Handful of soul”.
Il nuovo progetto discografico e live “Best of Soul” rappresenta un percorso musicale che attraversa l’intera carriera di Mario Biondi, in cui trovano spazio anche ben 7 nuovi brani, tra cui il singolo estratto “Do you feel like I feel”, da venerdì 28 ottobre in rotazione sui principali network radiofonici. “Best of soul” nasce dall’idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.
E come di regola, dallo studio al palcoscenico il passo è breve, l’artista ha infatti annunciato anche le date del nuovissimo “Best of Soul Tour”, la tournée che lo vedrà protagonista nei teatri delle principali città italiane, al via a inizio marzo 2017.
In Friuli Venezia Giulia saranno due gli imperdibili appuntamenti con la voce di Mario Biondi, il 19 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il giorno successivo, 20 marzo 2017 al Politeama Rossetti di Trieste.
Eventi organizzati da Zenit in collaborazione con il Comune di Udine e con Il Rossetti stesso e la Regione Friuli Venezia Giulia.
Info e punti vendita su www.azalea.it . I biglietti sono già in vendita dal 4 novembre sul circuito Ticketone