Unico live nel Triveneto per Gianni Nannini con “Hitstory Tour 2016” a Trieste
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Lunedì, 30 Novembre 2015 22:30
- Visite: 685
Trieste – Unico live nel Triveneto per Gianni Nannini con lo spettacolo “Hitstory Tour 2016”, che ripercorre le tappe della sua leggenda musicale fatta di straordinari successi e canzoni senza tempo, sarà protagonista nei teatri delle principali città italiane, tra cui anche il Politeama Rossetti di Trieste, per un unico concerto nel Triveneto, il prossimo 20 aprile 2016 con inizio alle 21, evento che segna anche il grande ritorno in Friuli Venezia Giulia dell’artista, a sette anni dall’ultima applauditissima esibizione a Villa Manin.
L’evento, prodotto da F&P Group e Saludo Italia, è organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia, il Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e inserito nel pacchetto Music&Live dell’Agenzia TurismoFVG.
I biglietti saranno acquistabili sul circuito Ticketone, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del teatro, a partire dalle ore 16 di mercoledì 2 dicembre. La pre-sale per il fan club sarà invece attiva dalle 16 di martedì 1 dicembre.
Tutte le informazioni e i punti vendita su www.ticketone.it e www.azalea.it .