Carmen Consoli a febbraio fa tappa al Rossetti
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Domenica, 08 Novembre 2015 11:01
- Visite: 615
Trieste - Reduce da un tour primaverile di successo nei palazzetti e dell’ottimo riscontro di pubblico e critica del nuovo album “L’Abitudine di Tornare”, Carmen Consoli, la cantante siciliana, fra le artiste più amate dal pubblico italiano, spiazza tutti e annuncia un nuovo attesissimo ciclo di concerti in una dimensione molto congeniale all’artista: quella dei teatri.
Nei nuovi concerti Carmen Consoli eseguirà nella dimensione intima dei teatri tutti i suoi successi e le canzoni contenute nel suo ultimo fortunato album “L'abitudine di tornare”, ottavo disco di inediti dell’artista, pubblicato il 20 gennaio 2015. Un lavoro maturo, che affronta, attraverso dieci tracce diversi temi, alternando episodi più introspettivi ad altri che hanno un occhio rivolto verso la società attuale.
Per quanto riguarda le regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto, da segnalare in calendario un unico imperdibile appuntamento, quello di sabato 13 febbraio al Politeama Rossetti di Trieste con inizio alle 21.
L’evento è organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia, il Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e inserito nel pacchetto Music&Live dell’Agenzia TurismoFVG.
Bigliettiin vendita a partire dalle 10 di martedì 10 novembre, sui circuiti Ticketone.it e Vivaticket.it, nei punti autorizzati e alle biglietterie del teatro.
Per maggiori informazioni: Azalea Promotiontel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ilRossetti - Teatro Stabile del FVG tel. +39 040 3593511 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.– web: www.ilrossetti.it
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di martedì 10 novembre sui circuiti Ticketone e VivaTicket, nei punti autorizzati e alle biglietterie del Politeama Rossetti. Tutte le info su www.azalea.it