Elisa chiama a raccolta le band per “Amici a Cividale”, evento musicale a favore di bimbi disagiati
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Domenica, 27 Settembre 2015 12:04
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 523
Udine - Una grande festa in musica, danza, arte e cultura che richiama su un unico palco alcuni fra i più grandi artisti italiani assieme alle migliori nuove proposte della musica e dell’arte del nostro paese, chiamati a raccolta dalla meravigliosa Elisa, fresca di matrimonio.
“Amici a Cividale”, questo il titolo del grande evento che si svolge domenica 27 settembre, con l’inizio dello spettacolo fissato alle 21.00 il Parco della Lesa di Cividale del Friuli. I biglietti, ancora disponibili, si possono acquistare sul circuito Ticketone.
Protagonisti sul palco, oltre alla cantautrice di Monfalcone, anche il crooner Mario Biondi, i The Kolors, il nuovo volto del rap Briga, assieme alle promesse dell'ultima edizione del talent show Amici Di Maria De Filippi: Virginia, Giorgio, Paola, Luca, Michele, e ancora Il Piccolo Coro Artemìa di Torviscosa, composto da giovani coriste e coristi dai 10 ai 19 anni, il dj Franz Contadini, che ha firmato il remix della fortunata “L’Estate Addosso” di Jovanotti, gli artisti Pier Luigi De Lutti e Gianni Cej, una grande squadra unita per una serata di grande spettacolo e solidarietà.
Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Onlus Il Focolare, da molti anni attiva per offrire aiuto e sostegno nell’ambito dell’affido familiare di bambini in condizioni di disagio e vittime di abusi.