Per Grado Festival Ospiti d’Autore attesi Nina Zilli, John Illsley, Fiorella Mannoia e Goran Bregovic
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Sabato, 16 Maggio 2015 11:00
- Visite: 633
Grado - La scenografica Diga Nazario Sauro farà anche quest’anno da cornice ai sensazionali concerti di “Grado Festival Ospiti d’Autore”, la prestigiosa rassegna musicale giunta alla sua 8° edizione, capace ogni anno di attirare migliaia di appassionati all’Isola d’Oro anche da fuori regione e dall’estero, organizzata da Zenit srl in collaborazione con il Comune di Gradoe laRegione Friuli Venezia Giulia.
Dal 26 giugnoal 17 luglio si avvicenderanno sul palco della diga alcuni tra i principali esponenti della musica colta del panorama italiano e internazionale.
Ad inaugurare la rassegna sarà, venerdì 26 giugno, la meravigliosa cantante e performer Nina Zilli, seguita il giorno 29 giugno dal leggendario cofondatore dei Dire Straits, John Illsley, per una serata che celebrerà la musica di quella che è stata una delle band più importanti della storia. Il terzo appuntamento vedrà protagonista, il 9 luglio, la raffinata ed elegante Fiorella Mannoia, mentre l’onore di chiudere il programma spetterà all’icona mondiale della musica balkan, Goran Bregovic, per uno strepitoso concerto che si terrà venerdì 17 luglio.
I biglietti per tutti gli appuntamenti del Grado Festival, inseriti nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di domani, venerdì 15 maggio, sul circuito Ticketone e nei punti autorizzati. Anche quest’anno verrà attivata la “Card d’Autore”, uno speciale abbonamento che al prezzo esclusivo di Euro 80,00 consente di assistere a tutti gli appuntamenti.
Pensato per un pubblico quanto mai eterogeneo, sia per provenienza, sia per gusto e fascia d’età, il festival si conferma come importante strumento di valorizzazione della località balneare, offrendo uno speciale intrattenimento per le serate in riva al mare, capace di attrarre moltissimi appassionati anche da fuori Regione e dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia.
I biglietti per i concerti del Grado Festival Ospiti d’Autore sono in vendita da ieri, venerdì 15 maggio, sul circuito Ticketone e nei punti autorizzati
La card speciale è richiedibile inviando una semplice mail agli indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le info su www.azalea.it e www.gradofestival.it .
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.gradofestival.it– Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.