Glenn Miller Orchestra: per la prima volta al Teatro Verdi di Pordenone
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Mercoledì, 29 Aprile 2015 18:06
- Visite: 533
Pordenone - Dopo i successi ottenuti con il tour italiano dello scorso dicembre e nelle date europee di questo inizio 2015 la Glenn Miller Orchestra, l’ensemble swing più famoso al mondo, annuncia oggi il suo ritorno a grande richiesta nel nostro paese con un imperdibile concerto in programma il prossimo 6 luglio al Teatro Giuseppe Verdi di Pordenone con inizio alle 21.30.
L’ensemble arriverà per la prima volta nella città Pordenone, per l’atteso evento organizzato dal Comune di Pordenone e Zenit Srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Teatro Giuseppe Verdi, nell’ambito del calendario di “Estate in Città 2015”.
I biglietti per il concerto, inserito inoltre nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dell’Agenzia TurismoFVG, che mette in palio a chi soggiorna in regione i biglietti per i grandi concerti a un prezzo vantaggioso (www.musicandlive.it; www.turismofvg.it), saranno in vendita a partire dalle 10.00 di giovedì 30 aprile, online su Ticketone.it, nei punti autorizzati e alle biglietterie del Teatro Giuseppe Verdi.
Per maggiori informazioni: Azalea Promotiontel. +39 0431 510393 – www.gradofestival.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.