Disco di Platino a Fiorella Mannoia e Francesco De Gregori
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Domenica, 11 Gennaio 2015 11:50
- Visite: 593
Trieste - Il post festività regala grandi soddisfazioni a due degli artisti simbolo della scena musicale italiana, Fiorella Mannoia e Francesco De Gregori, tornati prepotentemente sulle scene lo scorso autunno con nuovi album e nuovi concerti in Italia e in Europa.
“Fiorella”, album doppio ed un cd che rappresenta l’antologia dell’interprete e ora cantautrice, ha ottenuto il disco di platino, stesso esito per “Vivavoce”, ultimo lavoro, anch’esso un doppio cd, per Francesco De Gregori, entrambi capaci di superare le 50 mila copie vendute e di assestarsi quindi fra le novità discografiche più vendute di fine 2014 e inizio 2015.
Ottimi presupposti questi in vista dei nuovi tour in partenza, che toccheranno le principali città italiane e che interesseranno anche il Friuli Venezia Giulia. In ordine cronologico la prima ad arrivare sarà Fiorella Mannoia, attesa in esclusiva regionale al Politeama Rossetti di Trieste, il prossimo sabato 21 marzo, con il “Fiorella Live”. Venerdì 27 marzo sarà poi la volta di Francesco De Gregori, di scena al Palasport Forum di Pordenone con il “VivaVoce Tour”, unico appuntamento in tutto il Triveneto per quest’ultimo.
I biglietti per i due concerti, inseriti nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono in vendita online su Ticketone.it e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion.
Per info: www.azalea.it. tel. +39 0431 510393