Bruce Springsteen a Trieste: c'è anche la lotteria per il Pit Sottopalco
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Lunedì, 11 Giugno 2012 10:42
- Scritto da Tiziana Melloni
- Visite: 1401
TRIESTE - Dopo la tappa milanese a San Siro che ha aperto il tour in Italia del celebre rocker statunitense Bruce Springsteen, anche la Firenze "rockettara" ha festeggiato ieri sera il "boss", nonostante la pioggia insistente. I 45mila partecipanti sono rimasti fino alla fine del concerto ad acclamare il rocker internazionale, bagnati fradici ma senza fiato per l'entusiasmo.
Il "Wrecking ball tour" prosegue questa sera allo Stadio "Nereo Rocco" di Trieste: esercizi alberghieri di ogni tipo sono esauriti e fin da ieri gli appassionati giravano per le vie del centro già in tenuta da concerto. Tra gli ospiti in tribuna "top" regionali, la cantante monfalconese Elisa.
C'è poi un pizzico di pepe in più, con la lotteria riservata a chi è in possesso di un biglietto settore “prato”: ciascun titolare potrà ricevere un braccialetto numerato (1.500 in tutto) dalle ore 8.00 di oggi lunedì 11 giugno, in modo tale da partecipare all’estrazione, grazie alla quale si potrà assistere al concerto di Bruce Springsteen direttamente dal Pit Sottopalco.