Pearl Jam a Trieste il 22, unica tappa nell'Est Europa. Previste 30 mila persone. La viabilità
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Sabato, 21 Giugno 2014 10:19
- Scritto da redazione@ilfriuliveneziagiulia.it
- Visite: 866
Trieste - Cresce l'attesa per il concerto dei Pearl Jam che si terrà a Trieste, domenica 22 giugno, allo stadio Nereo Rocco.
E' previsto l'arrivo di 26mila persone da fuori città che si aggiungeranno a 4mila triestini.
Per gli organizzatori, saranno pieni gli alberghi nel raggio di 20/30 km e anche altre strutture ricettive.
Il concerto svilupperà un indotto di 4/5 milioni di euro con un recupero di 700/800mila euro da parte della Regione. All'evento lavoreranno mediamente 400 persone per 8 giorni.
Intanto, per facilitare i flussi di persone sono state predisposte piantine informative, mappe e agevolazioni per gli spostamenti e i parcheggi con Trieste Trasporti e il Montedoro Freetime.
Questi i punti principali dell'ordinanza che regolerà la viabilità: divieto di sosta e fermata dalle ore 20.00 di sabato 21 giugno in piazzale Martiri della Risiera e in via dei Macelli; dalle ore 7.00 di domenica 22 giugno in via Valmaura (da piazzale Valmaura fino all'intersezione con la Grande Viabilità, su ambo i lati, in via Palatucci, su ambo i lati, in via Miani: da via Flavia a piazzale Atleti Azzurri d'Italia, su ambo i lati e in via Ratto della Pileria, su ambo i lati.
Il divieto di transito è previsto dalle ore 14.00 di domenica 22 giugno in via Valmaura: da piazzale Valmaura fino all'intersezione con la GVT e in via Palatucci; dalle ore 7.00 alle 01.00, sempre di domenica 22, in via Miani: da via Flavia a piazzale Azzurri d'Italia; dalle ore 20.00 di sabato 21 giugno, in tutta via dei Macelli.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">www.azalea.it-Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.