Il leggendario Steve Hackett al Teatro Verdi di Pordenone
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Venerdì, 23 Maggio 2014 10:50
- Visite: 773
Pordenone - L’attesa, per i suoi tanti fan e ammiratori, è finita: sabato 24 maggio, alle 20.45, Steve Hackett, leggendario chitarrista dei Genesis, sarà in concerto nel Teatro Verdi di Pordenone con il suo Genesis Extended Tour, che toccherà l’Italia con sole cinque date: il 22 sarà a Roma, il 23 a Cesena, il 24 a Pordenone, il 25 a Trento e il 26 a Milano.
Un vero e proprio regalo per gli appassionati, che testimonia ancora una volta la volontà e la capacità del Teatro di offrire al pubblico del Nordest l’opportunità di vedere dal vivo uno dei massimi esponenti della musica internazionale.
Sul palco Steve Hackett sarà circondato dall’eccezionale team di musicisti che lo segue da tempo, con un gradito ritorno: alle tastiere Roger King, alla batteria, percussioni e voce Gary O'Toole, al sax, flauto e percussioni Rob Townsend, al basso appunto il grande ritorno di Nick Beggs molto amato dal pubblico e alla voce Nad Sylvan.
Il concerto è organizzato dal Teatro con il sostegno della Provincia di Pordenone attraverso il progetto Vibraction, che promuove la conoscenza del territorio pordenonese attraverso la musica.
Info: www.comunalegiuseppeverdi.it, 0434 247624.