Luciano Ligabue a Trieste il 6 settembre per il "Mondovisione Tour – Stadi 2014"
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Giovedì, 08 Maggio 2014 18:55
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 887
Trieste - Il celebre rocker italiano Luciano Ligabue sta per iniziare il "Mondovisione Tour – Stadi 2014" che partirà il 30 maggio ma ha già varie date sold out, al punto che il cantante ha deciso di aggiungere alcune date a settembre, tra cui quella del 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.
Alle dieci date annunciate sono state aggiunte altre quattro date, tra cui quella triestina: il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino, il 13 allo Stadio Dall'Ara di Bologna e il 20 all'Arena Della Vittoria di Bari.
I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al fan club "barMario" dalle 11.00 di sabato 10 maggio, mentre dalle 11.00 di domenica 11 saranno in vendita online sul circuito Ticketone.it.
Un assaggio del suo live è già avvenuto con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, in cui il cantante di Correggio si è esibito nelle piccole città, ospite di palazzetti con capienza massima di 2000 persone e con un sistema di vendita locale che ha avvicinato ancora di più l’artista al pubblico locale.
Ligabue torna negli stadi dopo 4 anni e partirà dallo Stadio Olimpico di Roma il 30 maggio in una data che conta già il tutto esaurito.
Roma sarà la prima data di 14 concerti (10 programmati, più 4 annunciati oggi) che toccheranno quasi tutta Italia e prevede uno show particolare grazie a un palco innovativo, come annunciato dagli organizzatori.