Mario Biondi ha incantato il pubblico al Grado Festival d'autore. La galleria fotografica
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Domenica, 30 Giugno 2013 18:25
- Scritto da Serenella Dorigo
- Visite: 1231
Grado – Impeccabile esibizione canora quella di Mario Biondi, che ieri sera sabato 29 giugno ha inaugurato la sesta edizione di Grado Festival Ospiti d’Autore alla diga Nazario Sauro.
Il pubblico numeroso ha accolto con grande partecipazione il coroner catanese che con la sua inconfondibile voce ha proposto 23 pezzi partendo dalle canzoni inserite nel suo ultimo album “Sun” come l’iniziale “Intro” o “Come to me” a “Woman woman” a “Never stop” fino alla canzone italiana “La voglia la pazzia l’idea”, rimasta nel cassetto per ben 13 anni, e che ha visto il suo esordio in questo ultimo album. Arrivando via via al suo repertorio classico come le più conosciute “Be Lonely” a “Ecstasy”, da “Serenity” a “Never die”, “Rio” “My girl”.
Vi proponiamo alcune foto del concerto.
Il Grado Festival proseguirà Il 3 luglio con lo spettacolo “Al di Meola Plays Beatles and More, il 9 luglio a salire sul palco sarà invece Nicola Conte con il suo ensemble. La grande chiusura della sesta edizione di Grado Festival sarà poi il 16 luglio, sul palco il grande Brian May, ex chitarrista dei Queen, affiancato per l’occasione da Kerry Ellis.
Grado Festival Ospiti d’Autore è organizzato da Azalea Promotion e Zenit, in collaborazione con il Comune di Grado e la Regione Friuli Venezia Giulia. I concerti del programma sono inoltre inseriti nella promozione “Music&Live” a cura dell’Agenzia TurismFVG.
Credits: Serenella Dorigo. Licenza Creative Commons: uso non commerciale, citare la fonte.