Folla di fan al Tiare shopping per le star di YouTube Simone “Awed” Paciello e Riccardo Dose
- Dettagli
- Categoria: Cinema
- Pubblicato Lunedì, 01 Febbraio 2016 15:38
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 750
Gorizia - Un migliaio di fan sono intervenuti al Tiare shopping di Villesse (GO), sabato 30 gennaio, per salutare gli ospiti Simone “Awed” Paciello e Riccardo Dose, due dei più noti giovani “youtubers” italiani, che con centinaia di migliaia di follower sui social network si stanno imponendo come nuovo fenomeno del web.
Di Napoli il primo e di Pordenone il secondo, questi ragazzi assieme contano oltre mezzo milione di follower sulla celebre piattaforma di condivisione video, ma il numero dei loro fan sfiora i due milioni se si aggiungono le loro pagine Facebook e i profili Twitter e Instagram.
Due vere “webstar” che sfruttano tutti i social network per raccontare in video, con un’ironia spesso graffiante, la loro generazione e il mondo visto dai ventenni, con parodie di personaggi famosi o estemporanee star della rete.
I due comici hanno incontrato i fan nell’area Mediaworld-Swarovski e sono stati letteralmente subissati dalle richieste di selfie e autografi. I “fan” da parte loro hanno portato i regali più stravaganti.