Fvgnotizie rinnova la sua veste grafica
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Martedì, 17 Aprile 2012 11:24
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 2528
Cari lettori navigatori, oggi fvgnotizie apre una pagina importante della sua storia, cominciata oltre un anno fa, esattamente il 18 gennaio del 2011. Fvgnotizie, quotidiano online a carattere regionale, esce con una veste grafica nuova, che vi offre una pagina di notizie più veloce e immediata: scorrendo il menu in alto potrete vedere al primo colpo tutti gli articoli più recenti. Abbiamo, inoltre, aggiunto una voce speciale per le gallerie fotografiche.
Il risultato è un sito più moderno, attraente, alla ricerca di un sempre maggiore contatto con voi lettori. Proprio a questo proposito, abbiamo deciso di fare una scelta dirompente e, a nostro giudizio, decisamente innovativa: la notizia principale del giornale sarà, praticamente, scelta da voi: saranno, infatti, i vostri “click” a determinare quale, tra le 4 notizie in primo piano, avrà la priorità. Un’altra cosa importante che teniamo a ricordare è che fvgnotizie non riceve alcun finanziamento, né da enti pubblici né tantomeno da privati e politici.
Le nostre uniche fonti di sostentamento sono costituite dai banner pubblicitari. Siamo indipendenti e tali resteremo: una scelta difficile e coraggiosa che abbiamo posto alla base del nostro lavoro.
Come giornalisti associati saremo sempre più attenti alle voci che vengono dalla Regione. Ovviamente non possiamo essere ovunque: è per questo che chiediamo a voi lettori di segnalarci fatti e notizie che
vengono dalle nostre terre e di inviarci le vostre foto.
Non abbiamo attivato di proposito la voce "commenti": per le discussioni riteniamo che la sede più adeguata siano i social network.
Prossimamente rafforzeremo la nostra presenza su Facebook e Twitter, in modo da diffondere le notizie da discutere assieme a voi.
Nella foto, la redazione di Fvgnotizie: da sinistra a destra, Fabiana Dallavalle (redazione di Udine), Maurizio Pertegato (direttore, redazione di Pordenone), Tiziana Melloni e Serenella Dorigo (redazione di Trieste).
La Redazione di fvgnotizie