Avellanae 2015 a Frisanco, quando il benessere è protagonista
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Sabato, 20 Giugno 2015 12:22
- Scritto da redazione@ilfriuliveneziagiulia.it
- Visite: 930
Frisanco (Pn) - Tornano, a palazzo Pognici di Frisanco, sabato 20 e domenica 21 giugno, le giornate di Avellanae, dopo il successo dello scorso anno quando si sono tenute a San Vito al Tagliamento.
Il benessere, insomma, è protagonista in questa due giorni nel delizioso centro pedemontano del Friuli Occidentale.
La manifestazione, ideata dalla dottoressa Anna Del Pup, presidente dell’associazione Avellanae, può contare su un ricco programma di conferenze, laboratori per adulti e bambini, esibizioni, musica e dibattiti che si terranno nelle sale e negli spazi di palazzo Pognici con operatori del settore.
Previste anche mostre e degustazioni con prodotti locali grazie alla collaborazione della Pro loco.
Tanti gli appuntamenti già proposti con successo lo scorso anno, ma anche novità, come la mostra dedicata alle piante officinali e commestibili curata da Paolo Filippin, la conferenza dedicata al ripristino del benessere a difesa dai campi elettromagnetici e altre energie dannose e squilibranti, mentre Elena Parussini e Marzio Camilot di Yogastudio propongono, dalle 6 alle 8, lo Yoga Mala con 108 saluti al sole, esperienza molto coinvolgente.
Una sezione speciale sarà dedicata oggi pomeriggio, 20 giugno, a Santa Ildegarda da Bingen che nel 2012 è stata dichiarata dottore della Chiesa da Papa Benedetto XVI e viene ricordata per le indicazioni terapeutiche legate all’alimentazione.
Ingresso ad Avellanae: 5 euro per gli adulti e gratuito per i ragazzi sino ai 14 anni.
In allegato il programma completo di Avellanae
AVELLANAE_pieghevole 2ED 2015 BASSA.pdfAVELLANAE_pieghevole 2ED 2015 BASSA.pdf