Pordenone: prima edizione primaverile di Bazar 6-14 il mercatino per commercianti junior
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Mercoledì, 12 Marzo 2014 11:32
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1140
Pordenone - Con l’edizione di primavera della kermesse "Incontriamoci a Pordenone", anticipata a domenica 30 marzo per dare spazio dell’adunata nazionale degli alpini, scatta anche la prima edizione del Bazar 6-14, la mostra mercato scambio per aspiranti commercianti di età compresa fra i 6 e 14 anni e che già si tiene da 29 anni nel mese di ottobre.
La decisione è stata assunta dalla Propordenone e dall’Ascom-Confcommercio, promotori di questa riuscita iniziativa a carattere ludico ormai copiata ovunque, che hanno inteso organizzare l’appuntamento anche per la primavera viste le numerose richieste di partecipazione.
Le aree disponibili per questo mercato dei bambini sono via della Motta, piazza della Motta, via Ospedale Vecchio, via dei Molini, via Roma e via Martelli. Per regolamento sono ammessi la vendita e lo scambio di oggeti usati quali giornalini, libri, giocattoli, costruzioni o invenzioni, figurine, bambole e altri oggetti comunemente in uso ai ragazzi.
Il valore della merce non deve essere superiore alle 20 euro. Il materiale utilizzato per l’esposizione deve essere trasportato a mano nelle singole zone assegnate entro le ore 9.00 di domenica 30 marzo. I genitori e le persone adulte non possono sostituire i ragazzi nella vendita.
La quota di partecipazione al Bazar è fissata in 5 euro. Le iscrizioni si ricevono alla segreteria dell’associazione Propordenone-Onlus in viale Cossetti 20a, nella settimana che precede la manifestazione, dal 24 al 28 marzo con orario dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 18,00.
La richiesta di partecipazione deve essere sottoscritta dal genitore. Ad ogni partecipante viene rilasciato copia del regolamento e una pianta con la localizzazione delle aree assegnate. Info: Propordenone 0434 1777805.