Miss Italia, la più bella della regione sarà eletta a Sistiana
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Domenica, 01 Settembre 2013 10:57
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1325
Trieste - Sarà eletta questa sera, 1° settembre, a Sistiana, sulla popolare spiaggia triestina, miss Friuli Venezia Giulia 2013.
L'ultimo atto del concorso, oltre a laureare la più bella della regione, assegnerà altre cinque fasce che daranno diritto, alle ragazze che le conquisteranno, di partecipare alle pre finali nazionali del concorso di Miss Italia.
La finalissima di stasera sarà la tappa di chiusura della stagione 2013 di Miss Italia in regione. Durante la manifestazione, che avrà inizio alle 21 allo stabilimento balneare Castelreggio, saranno presentate tutte le ragazze che rappresenteranno la nostra regione alla 74a edizione del concorso nazionale.
La serata sarà condotta da Giulia Grilli, che presenterà le concorrenti in quattro momenti distinti: i primi due dedicati alla gara e gli altri alla moda, uno alla moda mare e uno agli abiti eleganti. Ospite della finalissima sarà Luca Klobas, cabarettista veneto segnalatosi nella nota trasmissione televisiva Zelig, mentre madrina della serata sarà Beatrice Barazzutti, che conquistò il titolo di Miss Friuli Venezia Giulia nel 2012.
È la prima volta in 25 anni, da quando l’organizzazione del concorso in Friuli Venezia Giulia è stata affidata a Dario Diviacchi, che la finale regionale si svolge nel territorio del capoluogo regionale.