Il Casinò Aurora di Kobarid investe 200mila euro per il nuovo “Open Air”
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Giovedì, 10 Maggio 2012 18:38
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1493
CAPORETTO - Situato nella storica cornice di Kobarid, l’Aurora, Casinò & Cabaret, ha iniziato il conto alla rovescia per l’11 maggio, data in cui è prevista l’inaugurazione dell’”Open Air”, un vero e proprio casinò all’aperto che rende ancora più competitiva la struttura e che permetterà a tutti gli ospiti fumatori di poter giocare senza restrizioni.
L’Aurora, Casinò & Cabaret, tra le numerose strutture firmate Hit Casinos, è pronto ad inaugurare venerdì 11 maggio il suo casinò all’aperto “Open Air”.
La struttura sarà collegata direttamente con la parte interna che apre le sue porte verso questo nuovo spazio fornito di 32 slot machines in aggiunta alle altre 248 slot e agli 8 tavoli da gioco interni. Il tutto si sviluppa su un’area di 80 mq all’avanguardia sull’offerta giochi che risponde alle preferenze degli ospiti Hit.
L’investimento, tra gli ultimi intrapresi dal Gruppo Hit, ammonta a 200.000€ e segue la linea, da sempre intrapresa dal Gruppo Hit, di continuo aggiornamento e adeguamento alle necessità e richieste della clientela per rimanere competitivo sul mercato del gioco e divertimento. In particolare è stata prestata attenzione a tutti quegli ospiti che mentre giocano desiderano fumare o a chi semplicemente piace divertirsi sotto il cielo stellato.
A tagliare il nastro inaugurale sarà il direttore del casinò Aurora Matej Paradiž che dichiara: “Con questo investimento, il più grande dal 2006, abbiamo deciso di offrire ai nostri ospiti una possibilità nuova e molto particolare per giocare e divertirsi all’aperto, approfittando di questo spazio anche per fumare, durante tutto l’anno.”
Per l’occasione ha organizzato speciali iniziative come musica dal vivo, spettacolo di ballo ed animazione, cena self service e un servizio di manicure con estetista gratis e per finire l’appuntamento con il Bingo e con l’estrazione settimanali di premi fino a 1.000 € in buoni gioco presso l’”Open Air”.