Risate e riflessioni con Giobbe Covatta a Pordenonelegge
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Domenica, 23 Settembre 2012 11:15
- Visite: 1138
Pordenone – Successo di pubblico a tutto tondo per Giobbe Covatta, sabato sera al teatro Verdi, dove con maestria e verve, che gli è propria, ha saputo deliziare i presenti offrendo spunti di riflessione.
Con una conferenza spettacolo, condita da semplicità e franchezza, Covatta ha risvegliato l’attenzione dei presenti sui tanti cambiamenti, che dovremmo affrontare nei prossimi anni, dalle fonti alternative, al risparmio energetico all’approvvigionamento dell’acqua, elemento sempre più scarso.
Da anni impegnato in campagne di sensibilizzazione su temi ecologici e vicino a coloro che soffrono, Covatta ha dialogato con il pubblico in un racconto avvincente, narrando le sue esperienze personali che lo hanno portato a divenire quello che ora è.
Un’occasione per comprendere da vicino quali comportamenti è necessario adottare fin da subito per migliorare la qualità della nostra vita e quella delle generazioni future, perché come ha sottolineato il comico “se non trovi una soluzione fai parte del problema”.