“Lavori in corso” una collettiva al Centro Direzionale del Credito Cooperativo di Trieste
- Dettagli
- Categoria: Arte
- Pubblicato Martedì, 20 Dicembre 2016 15:26
- Scritto da redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1586
Trieste – Oggi martedì 20 dicembre 2016, alleore 18.00, presso il Centro Direzionale di Trieste della Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse (al n. 20 di via Roma, I piano), si terrà l’incontro con Antonio Cattaruzza e Roberto Vidali.
La serata sarà incentrata sui trentasei anni della rivista “Juliet”: un traguardo di non poco conto. Il tutto sarà supportato da un video, da immagini proiettate e dalla presentazione di materiali editoriali.
In particolare si starà a parlare di “Lavori in corso”, non solo per fare una operazione nostalgia o per rievocare confuse memorie del passato, ma anche per confrontarsi su produzioni recenti, come la mostra di Giovanni Pulze a St.Georgen e a Klagenfurt e l’extra issue di Elisabetta Bacci e di Mirko Rajnar. A fianco di tutto ciò le opere degli autori invitati a sostenere un insieme di intrecci estetici: Elisabetta Bacci, Carlo Fontana, Maurizio Morassutti, Giovanni Pulze, Gregor Purgaj, Mirko Rajnar, Antonio Sofianopulo, Eugenio Vanfiori.
A tutti i convenuti sarà data in omaggio una copia del n. 180 della rivista “Juliet”.
Il rinfresco del vernissage sarà offerto da Girardi Spumanti; l’iniziativa è organizzata dall’Associazione Juliet. Per ulteriori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.