AndyPrisney e le sue grafiche digitali allo Spazio espositivo EContemporary
- Dettagli
- Categoria: Arte
- Pubblicato Lunedì, 13 Giugno 2016 09:23
- Scritto da redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 702
Trieste - S’inaugura, venerdì 17 giugno alle ore 19, la prima mostra in assoluto delle grafiche digitali di AndyPrisney pressolo Spazio Espositivo EContemporary di Trieste e simultaneamente anche nello storico caffè Stella Polare di Trieste.
Punti, linee, superfici, colore e provocazioni….aggiungetevi uno smartphone, una penna grafica e tanta fantasia, questa è la filosofia di Andy Prisney. L’artista crea giornalmente opere essenziali, libere ed ironiche quasi fosse diventata una missione divertente, ma ardua: realizzare un disegno al giorno.
È difficile definire l’artista e le sue opere e non solo perché trattasi di un’artista che non vuole esporsi pubblicamente, ma anche per il mezzo usato e le velate provocazioni che lui fa emergere attraverso i suoi disegni toccando aspetti di carattere culturale, sociale e tecnologico.
Infatti lui opera solo attraverso il sistema virtuale e queste mostre, che lo obbligano a presentarsi concretamente almeno attraverso i suoi lavori, sono una novità assoluta per il pubblico, ma soprattutto per l’artista stesso. Mostra a cura di Massimo Cappellotto.
Spazio Espositivo EContemporary
(Elena Cantori Contemporary) Via Crispi, 28 – Trieste - tel.+39-3287349711
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- www.elenacantori.com
orario estivo: dal giovedì al sabato dalle 17 alle 20 o su appuntamento.