Coniugi sgozzati a Lignano, nuova pista. E' caccia a un uomo su un furgone
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Domenica, 26 Agosto 2012 10:49
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1164
LIGNANO - Spunta una nuova pista nell'efferato duplice omicidio ai danni di Rosetta Sostero e di Paolo Burgato.
Almeno due testimoni hanno visto un furgone bicolore con targa straniera, parcheggiato vicino alla casa dei 2 coniugi massacrati, in via Annia 12.
L’attenzione di un testimone, uno degli automobilisti in transito, è stata catturata dalla presenza accanto alla portiera, di un tipo muscoloso, alto almeno un metro e 90, a torso nudo e con dei tatuaggi, il cranio completamente rasato, vestito con pantaloni tipo militare e degli anfibi.
Rivolgendosi a qualcuno all’interno dell’abitacolo, parlava in una lingua dell’Est Europa. L’ora indicata dai testimoni è circa mezzanotte e mezzo. I coniugi di Lignano sarebbero rientrati poco dopo, verso l'una e dopo essere entrati in casa, sarebbero stati oggetto di una violenza e di sevizie inaudite.
Quanto al furgone, gli investigatori dei Carabinieri hanno vagliato tutte le immagini registrate dalle telecamere installate in città e, nonostante il massimo riserbo, ci sono buone possibilità che una di queste possa aver catturato un’immagine che potrebbe corrispondere al mezzo, occupato da almeno 4 persone. Una pista che potrebbe favorire la soluzione dell'intricato giallo.