- Dettagli
-
Categoria: Udine
-
Pubblicato Giovedì, 09 Giugno 2016 16:32
-
Scritto da Fabiana Dallavalle
-
Visite: 742
Nel centro di Udine è arrivato il primo punto vendita di H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”
Grande festa stamattina alle 11:00 nel cuore di Udine, con centinaia di persone in coda, per l’apertura del primo punto vendita in centro di H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, con una spettacolare e divertente cerimonia in pieno stile H&M.
“Siamo lieti di inaugurare il nostro primo punto vendita nel cuore della città e di rafforzare così la nostra presenza nella regione. Questo è un importante traguardo, raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori”, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.
H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e, con Udine arriva a quota 144 negozi nel nostro Paese. Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1000 mq, distribuiti su quattro livelli, e ospita le collezioni per donna, uomo e teenager. Dai must di stagione ai classici rivisitati in chiave moderna, dalle proposte per il tempo libero e lo sport agli abiti ispirati agli ultimi trend. Le collezioni di H&M sono completate dai reparti intimo e accessori.
H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda. Il nostro obiettivo è assicurarci che tutte le nostre operazioni siano gestite in modo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Siamo convinti che sia possibile realizzare e vendere capi convenienti e di qualità, rispettando le persone e l'ambiente.
H&M non possiede fabbriche proprie, ma acquista prodotti da fornitori indipendenti, con cui instaura rapporti di collaborazione a lungo termine. Ci impegniamo per realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e per l’ambiente all’interno della catena di fornitura, nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui operiamo. Dal 2013 portiamo avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Udine.