Tre automobili coinvolte in un incidente stradale a Dignano, grave una ragazza di 25 anni
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Domenica, 15 Maggio 2016 15:50
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 985
Udine - Tre automobili sono rimaste coinvolte in un violento incidente avvenuto sulla Strada regionale 464 all'altezza del ponte sul Tagliamento, nei pressi di Dignano (Ud). Il bilancio è di due feriti, di cui uno in modo grave.
L'impatto è avvenuto durante la notte tra sabato 14 e domenica 15 maggio. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono scontrate frontalmente; una terza vettura, per evitare le due auto che si erano scontrate, dopo una brusca sterzata ha sbattuto contro la protezione del ponte.
Ha avuto la peggio la giovane autista di una delle due vetture coinvolte nel frontale, F.R. le sue iniziali, 25 anni, di Sequals. Per estrarla dall'abitacolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.
La ragazza, soccorsa dal 118 immediatamente sopraggiunto, è stata ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Se l'è cavata con traumi di minore entità l'autista dell'altra auto che si è scontrata frontalmente, A.S.F. le sue iniziali, 38 anni, originario di Belluno e residente a Villa Santina; anche lui è stato condotto al nosocomio udinese.
Illesi gli occupanti della terza vettura incidentata. L'arteria è rimasta chiusa a lungo per i rilievi e la bonifica del tratto stradale.