Tragico incidente stradale presso San Vito di Fagagna, muore anziano automobilista
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Martedì, 10 Maggio 2016 17:31
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 741
Udine - Un uomo di 84 anni di Martignacco, il signor G.B., è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto attorno alle nove del mattino del 10 maggio a San Vito di Fagagna, nei pressi della Strada Regionale 464.
Secondo una prima ricostruzione, l'anziano si è immesso sull'arteria principale provenendo da una strada laterale proprio nel momento in cui transitava un SUV. Ancora al vaglio degli inquirenti i motivi per cui l'uomo non si sarebbe accorto dell'arrivo dell'altra auto.
L'impatto è stato inevitabile e violento. L'utilitaria su cui viaggiava l'uomo dopo essere stata colpita è finita contro un palo della luce e si è cappottata.
Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i soccorsi del 118 ed i Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare l'abitacolo per estrarre la vittima. Data la gravità della situazione è arrivato anche l'elisoccorso: ma quando i VVFF hanno finalmente tirato fuori l'anziano autista, questi purtroppo era già deceduto.
Illesa l'autista del SUV e i bambini che viaggiavano con lei. Sul fatto sono in corso indagini della polizia locale e dei Carabinieri di Martignacco, anch'essi sul posto per gli accertamenti d'ufficio.