Donna uccisa a bastonate nell'Udinese per gelosia. Fermato il marito
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Sabato, 02 Marzo 2013 23:23
- Scritto da redazione fvgnotizie
- Visite: 1179
UDINE - Una donna di 43 anni Denise Fernella Graham è stata uccisa nella sua casa di Attimis (Udine) massacrata con un corpo contundente, pare una mazza da baseball. L'omicida sarebbe il marito, Silvano Cantarutti, operaio di 51 anni, che è già stato fermato dai carabinieri.
La donna è originaria di Antigua, in Centro America ed è residente in Friuli da 11 anni. Era già morta all'arrivo dei militari. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Udine e Cividale. Sul posto, sono arrivati subito gli inquirenti e il medico-legale per i rilievi.
Secondo le prime informazioni potrebbe essere la gelosia il movente dell'uxoricidio. La coppia, dalla quale è nata una figlia ora 22enne, era seguita da tempo dai servizi sociali. Sembra che nel rapporto di coppia ci fossero frequenti litigi dovuti alla gelosia. La donna, secondo i primi rilievi, sarebbe morta per un forte colpo alla testa infertole con un bastone o una mazza da baseball e l'arma sarebbe già stata trovata all'interno dell'abitazione.