Autovie, le manutenzioni della settimana
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Domenica, 22 Aprile 2012 10:58
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1357
PALMANOVA - Saranno due gli interventi di manutenzione che la prossima settimana, da lunedì 23 a sabato 28 aprile, interesseranno varie tratte dell’ intera rete di Autovie Venete.
Il primo, sul tratto Latisana-Portogruaro in direzione Venezia, riguarderà la sistemazione dei margini stradali e dei fossi interessati da piccoli smottamenti. I lavori saranno eseguiti di notte dalle 20.00 alle 6.00 del mattino e richiederanno la chiusura temporanea della corsia di marcia per garantire la sicurezza dei mezzi operanti e dei veicoli in transito.
Il secondo lavoro, sempre la prossima settimana, riguarderà la riqualificazione della segnaletica verticale e il ripasso della segnaletica orizzontale. Gli interventi sulla cartellonistica verranno effettuati in A28 in orario diurno in prossimità degli svincoli di Villotta, Azzano Decimo e Cimpello dove verrà temporaneamente chiusa la corsia di marcia per il tempo strettamente necessario all’esecuzione del lavoro mentre il ripasso della segnaletica sull’asfalto, interesserà in più punti ed in entrambe le direzioni tutta la A4, il tratto della A23 tra Palmanova e Udine sud, la A28 e la tangenziale di Mestre A57. I ripassi verranno eseguiti sia di giorno che di notte e richiederanno, dove necessario, l a chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso.