Trieste, ubriaco al volante danneggia un cantiere in centro città. Denunciato
- Dettagli
- Categoria: Trieste
- Pubblicato Lunedì, 30 Gennaio 2017 14:20
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 931
Trieste - Un uomo in stato d’ubriachezza alla guida di un’autovettura ha provocato danni alla recinzione di un cantiere. Il fatto è accaduto nella zona centrale di Trieste nella serata di domenica 30 gennaio.
L’uomo, di Trieste, C.C., le sue iniziali, nato nel 1960, ha colpito con la propria auto una recinzione e una impalcatura di un cantiere edile in Corso Italia e si è allontanato, ma il mezzo ha lasciato una lunga scia di liquido.
Proprio questo elemento ha insospettito un equipaggio della Squadra Volante della Questura, impegnato nel controllo del territorio e transitato in zona, che ha raggiunto e fermato l’autovettura in via Alberti.
Una volta sceso dal veicolo, danneggiato vistosamente nella parte anteriore e con la ruota anteriore sinistra priva del copertone, il conducente è apparso in uno stato di alterazione alcolica ed è stato sottoposto al test.
È risultato positivo ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Gli è stata ritirata la patente di guida.
Un mezzo di soccorso Aci ha rimosso l’autovettura incidentata. Personale addetto, infine, ha pulito le strade interessate dalla fuoriuscita di liquido spargendo polvere assorbente.