Tentativo di violenza su una bimba di 11 anni: arrestato uomo in stato di ubriachezza
- Dettagli
- Categoria: Trieste
- Pubblicato Lunedì, 24 Novembre 2014 11:02
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 665
Trieste - Un grave episodio di violenza si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 20 novembre a Muggia (Ts). Un uomo di 45 anni, Carmine Montella, originario di Napoli e residente a Trieste, in stato di ubriachezza, ha tentato di abusare di una minorenne.
Montella, che ha precedenti penali per reati contro il patrimonio e detenzione di sostanze stupefacenti, ha puntato la giovanissima vittima (11 anni) mentre viaggiava sullo stesso autobus.
Quando la bambina è scesa dal bus, l'uomo l'ha seguita. Raggiuntala sotto ad un ponte, l'ha bloccata in un tentativo di violenza. La piccola è riuscita a divincolarsi ed a fuggire a casa, avvertendo i familiari.
Uno dei componenti della famiglia è subito andato in cerca dell'aggressore, confidando che si trovasse ancora nella zona. Lo ha infatti trovato alla fermata dell'autobus ed ha chiamato i Carabinieri.
I militari dell'Arma lo hanno quindi arrestato in flagranza di reato e trasferito presso la Casa Circondariale di Trieste, dove si trova tuttora.