Incidente del 17 aprile in Costiera: deceduta anche la giovane che viaggiava sulla moto
- Dettagli
- Categoria: Trieste
- Pubblicato Lunedì, 29 Aprile 2013 19:11
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1872
Trieste - Nel grave incidente stradale che si era verificato il 17 aprile scorso, in cui un motociclista triestino di 24 anni, Brian Flora, era morto dopo essere uscito di strada, ha perso ora la vita anche la sua fidanzata, Giuliana Zanella, 23 anni, anche lei triestina.
La giovane ha cessato di vivere nel pomeriggio del 29 aprile: aveva riportato un gravissimo trauma ed era in coma presso l'ospedale di Cattinara dal giorno dell'incidente.
I due ragazzi quel tragico pomeriggio viaggiavano in direzione Sistiana su una moto di grossa cilindrata quando, alla doppia curva all'altezza del locale "Tenda Rossa", il conducente aveva perso il controllo del mezzo che era finito contro il guardrail.
Il giovane era deceduto sul colpo, la ragazza era stata soccorsa sul posto dal 118 e portata all'ospedale di Cattinara in condizioni critiche.
Grande lo sgomento di parenti ed amici dei ragazzi, che erano molto conosciuti tra i giovani universitari della città. Giuliana Zanella frequentava la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Ateneo triestino.