Polizia individua una piantagione di marijuana a San Giorgio della Richinvelda, due arresti
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Domenica, 12 Febbraio 2017 17:44
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 738
Pordenone - Il Reparto Prevenzione Crimine di Padova assieme ad una unità cinofila della Questura di Padova ha effettuato nell’ambito del Nord Est un controllo speciale antidroga, coordinato dal dirigente della Squadra Mobile.
Le forze dell’ordine hanno passato al vaglio 124 persone e 44 veicoli; l’operazione ha permesso di scoprire ed arrestare due cittadini italiani, di 50 e 45 anni, entrambi residenti in San Giorgio della Richinvelda (Pn), per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Sono anche stati sequestrati oltre 6 chilogrammi e 16 piante di marijuana.
Nel corso di una perquisizione locale in una casa di San Giorgio della Richinvelda, grazie al fiuto del cane poliziotto "Boss" gli inquirenti hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di cellophane contenenti 43,90 grammi di marijuana.
Nel prosieguo dell’attività, estesa a un terreno agricolo nella disponibilità degli arrestati, la "Sezione Antidroga" della Squadra Mobile ha rinvenuto e sequestrato 16 piante di marijuana e foglie essiccate di marijuana per 5,84 chilogrammi.