Automobile finisce nel lago della Burrida a Pordenone, morti madre e figlioletto di 4 anni
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Venerdì, 13 Maggio 2016 15:20
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1359
Pordenone - Due morti, una donna e un bambino, sono le vittime di un tragico incidente avvenuto nel laghetto della Burida, tra Pordenone e Porcia. Alle 10.45 di venerdì 13 maggio un'auto è stata vista finire nelle acque, profonde tre metri. La testimone, un'anziana signora, ha subito chiamato il 113.
Sul posto, oltre alla Squadra Volante, è sopraggiunta l'ambulanza del 118, l'Elisoccorso e il personale specializzato del nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Trieste, coadiuvati da un sommozzatore civile, che hanno rinvenuto sul fondo del lago una autovettura Volkswagen Touran.
All’interno dell'autovettura sono stati rinvenuti i cadaveri di una donna di anni 36 e del figlio di anni 4, entrambi cittadini italiani residenti a Porcia (PN).
I sommozzatori hanno escluso la presenza di altre persone all'interno della vettura dopo aver provveduto a scandagliare il fondale dello specchio d'acqua.
La Squadra Volante della Questura, che sta svolgendo i rilievi, è impegnata nell'accertamento della dinamica e sta verificando, con la scuola, la presenza in aula di un altro figlio della vittima.
Dai primi accertamenti è ipotizzabile che si tratti di omicidio-suicidio.